cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 16:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Mihajlovic, col Genoa a caccia di conferme

26 settembre 2015 | 16.25
LETTURA: 2 minuti

Sinisa Mihajlovic (Infophoto) - INFOPHOTO
Sinisa Mihajlovic (Infophoto) - INFOPHOTO

"Vincere a Genova sarebbe un'altra conferma di essere sulla strada giusta e ci farebbe aspettare con molta fiducia la partita col Napoli". Battere il Genoa a Marassi per conquistare la terza vittoria consecutiva agganciando le zone alte della classifica, è quanto chiede al Milan il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa della vigilia.

"Dobbiamo migliorare in fase difensiva ed essere più concentrati e più cattivi. Faremo come sempre la nostra gara cercando di proporre il nostro gioco, e segnando un gol più dell'avversario anche se vorrei non prendere gol -sottolinea il mister rossonero pensando alle 8 reti subite-. Noi sorpersa sei in corsa per lo scudetto? Quando si parla del Milan non si deve mai parlare di outsider, il nostro obiettivo è cercare di andare in Champions poi una volta lì non si sa mai cosa succede, l'obiettivo è sempre arrivare tra le prime tre".

Dopo 5 giornate è ancora troppo presto per tirare dei bilanci. "Siamo all'inizio, mancano un sacco di giornate, il campionato all'inizio è sempre un po' strano ma le squadre di qualità usciranno fuori, penso a Napoli, Roma e Juve. Poi ci sarà qualche sorpresa positiva e negativa, come sempre". A preoccupare il calo di tensione nella vittoria del Friuli, dallo 0-3 del primo tempo i rossoneri hanno subito due gol dell'Udinese nella ripresa. "Mi preoccupa fino a un certo punto. Quando fai certe partite e riesci a uscirne con una vittoria è qualcosa positivo, come risultato ma anche come lezione, un insegnamento che prima o poi si riproporrà, dobbiamo gestire meglio le situazioni portando a casa il risultato".

"La crescita di Balotelli? E' merito suo, ha capito che è l'ultima spiaggia e si deve mettere in discussione anche come uomo. E' sulla strada buona e ritornerà più forte di prima ma deve avere continuità", conclude Mihajlovic.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza