cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo: Baresi e Toldo, trofeo 'Luigi Berlusconi' per l'esposizione, un successo

12 ottobre 2015 | 16.09
LETTURA: 2 minuti

Expo: Baresi e Toldo, trofeo 'Luigi Berlusconi' per l'esposizione, un successo

Expo Milano 2015 è un grande evento e sono davvero felice che il trofeo sia legato a una realtà di rilievo internazionale e di notevole successo”. Con queste parole il campione rossonero e della Nazionale, l’Ambassador Franco Baresi, ha presentato la ventiquattresima edizione del Trofeo Luigi Berlusconi, che quest’anno vedrà sfidarsi Milan e Inter allo stadio San Siro il prossimo 21 ottobre.

L’evento è dedicato espressamente all’Esposizione Universale, un successo riconosciuto a livello mondiale, come ha ricordato la gloria nerazzurra Francesco Toldo, che prima della conferenza stampa ha fatto tappa al padiglione dell’Indonesia dove “Ho avuto la possibilità di conoscere meglio la cultura del Paese. Da visitatore si nota la notevole affluenza, è visibile l’enorme successo che sta riscuotendo Expo Milano 2015. Si tratta certamente di una grande vittoria per l’Italia che è riuscita a sfruttare al meglio un’occasione irripetibile”.

Alla conferenza stampa, che si è tenuta presso la Sala Technogym all’interno del sito espositivo, sono intervenuti anche i Direttori Commerciali del Milan e dell’Inter, rispettivamente Jaap Kalma e Michael Gandler, e il Direttore Relazioni Istituzionali Expo 2015, Roberto Arditti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza