cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Giraudo-Tavecchio a colloquio, Figc 'nessuna trattativa'

27 ottobre 2015 | 19.44
LETTURA: 2 minuti

Carlo Tavecchio (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Carlo Tavecchio (foto Infophoto) - INFOPHOTO

"E' stato un incontro occasionale". Così la Figc commenta all'Adnkronos le indiscrezioni sull'incontro tra il presidente federale Carlo Tavecchio e l'ex ad della Juventus Antonio Giraudo, radiato dopo Calciopoli, avvenuto in un hotel di Milano e rivelato dal giornalista Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico 'La Zanzara' su Radio 24, tramite il sito di Dagospia.

Secondo la Federazione, i due si sono incontrati "casualmente" e hanno preso "un caffè davanti a tutti, alla luce del sole". Nell'incontro, secondo Cruciani, "i due parlavano delle cause in corso tra Juventus e Figc, in particolare della causa di risarcimento intentata dalla Juventus". "Tavecchio, da quello che ho sentito, vorrebbe chiudere la vicenda con un 'pari e patta' (anche la Federazione ha chiesto i danni alla Juve). A quel punto Giraudo ha detto: 'Col cavolo, noi andiamo avanti'", è la ricostruzione di Cruciani.

La Figc precisa che non c'è stata "nessuna trattativa", facendo notare che "è noto il pensiero di Tavecchio che vuole chiudere la causa in corso".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza