cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tennis

Serena Williams, voci di gravidanza. Stampa Usa: "Aspetta un figlio dal rapper Drake"

27 ottobre 2015 | 13.21
LETTURA: 3 minuti

La statunitense, Serena Williams, numero uno del ranking Wta (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
La statunitense, Serena Williams, numero uno del ranking Wta (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

È un tema ricorrente sulla stampa scandalistica ma questa volta le voci hanno già raggiunto diversi media americani. Serena Williams, attuale numero uno del mondo nella classifica Wta, sarebbe incinta di tre mesi. Secondo 'The tennis Times', la campionessa sarebbe in dolce attesa di un figlio dal rapper americano Aubrey Drake Graham e questa sarebbe la ragione per cui Serena non ha giocato le ultime partite della stagione, tra cui il Masters Wta che si sta giocando a Singapore, con le otto migliori giocatori del mondo.

Le voci non fanno altro che crescere. E così, al portale notallowed.com, un amico molto vicino a Serena Williams ha detto: "Lei è in attesa di un figlio da Drake". Sarebbe successo una notte in cui la coppia ha deciso di non utilizzare nessuna protezione e ora Serena ha una pancia molto visibile e rifiuta di farsi vedere in pubblico. Un membro di OVO, etichetta discografica fondata del rapper canadese, ha confermato che il rapper sarebbe in attesa del suo primo figlio: "Sapevo che era una cosa seria quando mi ha detto 'Hotline Bling' era stata fatta per Serena e ogni volta che lei chiama parte quella suoneria, ed ha detto di avere intenzione di mettere una foto dell'ecografia del suo futuro figlio sulla copertina del suo prossimo album 'Views from the 6' per far sapere a tutti che è padre, siamo tutti eccitati per lui".

Serena Williams ha intenzione di lasciare il tennis e mettere su famiglia. Il papà di Serena ha di fatto confermato le voci di una gravidanza, dichiarando che "sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza