cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Autogol

Halloween con gaffe, il Barcellona invade la sala stampa /Video

02 novembre 2015 | 13.18
LETTURA: 2 minuti

Halloween con gaffe, il Barcellona invade la sala stampa /Video

"Non volevamo mancare di rispetto a nessuno". I giocatori del Barcellona sono costretti a scusarsi con un comunicato ufficiale dopo l'invasione della sala stampa sabato sera, dopo il match vinto sul campo del Getafe. Mentre Victor Rodriguez, giocatore della squadra di casa, era impegnato a rispondere alle domande dei cronisti, nel locale hanno fatto irruzione alcuni giocatori del Barcellona che hanno pensato bene di mascherarsi per festeggiare Halloween e la vittoria appena ottenuta.

L'exploit del gruppetto che comprendeva tra gli altri Shrek, Frankenstein e un gorilla, ovviamente, non è passato inosservato. Sono piovute anche critiche sul calciatori azulgrana, costretti oggi a cospargersi il capo di cenere con una nota pubblicata sul sito del club. "Non volevamo in nessun caso offendere alcun membro del Getafe. La nostra irruzione nell'area delle interviste durante la conferenza di Victor Rodriguez è stato un incidente sfortunato e non volute. Vorremmo scusarci personalmente con lui e manifestargli il nostro rispetto. I filmati -dice la squadra- d'altra parte testimoniano che uno dei giocatori coinvolti ha detto: 'Dove stiamo andando? Abbiamo sbagliato strada'".

L'errore, promettono, non si ripeterà. "La squadra sa bene quale siano le responsabilità per un giocatore del Barcellona e vuole scusarsi con chiunque si sia sentito offeso, specialmente giocatori e tifosi del Getafe. Abbiamo assunto un impegno inderogabile nei confronti dei membri e dei tifosi del Barcellona, che hanno il diritto di sentirsi orgogliosi della propria squadra, in campo e fuori".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza