cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Marotta, terzo posto obiettivo minimo Juve

16 novembre 2015 | 17.12
LETTURA: 2 minuti

RL'ad della Juventus, Beppe Marotta (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
RL'ad della Juventus, Beppe Marotta (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Il terzo posto è l'obiettivo minimo che dobbiamo assolutamente tentare di raggiungere, poi il resto lo vedremo cammin facendo". Lo ha detto l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta a margine del premio Facchetti a Roberto Donadoni, precisando: "Dobbiamo essere consapevoli che abbiamo ancora tante partite a nostra disposizione e di conseguenza tanti punti a disposizione".

Circa il match contro il Milan, in programma sabato prossimo 21 novembre allo Juventus Stadium, Marotta afferma: "Sappiamo che quella contro il Milan è una partita che ha aspettative forti da parte della gente perché è una partita di cartello molto importante. Siamo consapevoli di recitare un ruolo importante, ma tutte le partite in Italia sono di una difficoltà notevole". La Juventus, ha aggiunto, "va sempre in campo per vincere e quindi è normale che entreremo in campo per ottenere il massimo".

"Stiamo attraversando un momento di difficoltà, lo sappiamo e anche Allegri lo ha compreso benissimo, ma le critiche nei suoi confronti sono eccessive", ha aggiunto l'ad della Juventus, parlando del difficile momento dei bianconeri. "Non dimentichiamoci -aggiunge- che Donadoni è arrivato in un momento difficile, ereditando un testimone pesante". Comunque, "ha dimostrato con la sua grande professionalità di vincere uno scudetto, una Coppa Italia e di arrivare in finale di Champions". Quest'anno, ribadisce l'ad, "è un anno di difficoltà. Compito della società è quello di supportarlo nel migliore dei modi. Lo stiamo facendo e auspichiamo di venire fuori da questa situazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza