cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mihajlovic carica il Milan: "Quattro vittorie fino a Natale per scalare la classifica"

27 novembre 2015 | 13.10
LETTURA: 3 minuti

Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Quattro vittorie da qui a Natale. Sinisa Mihajlovic chiede il massimo al suo Milan fino alla sosta per rilanciarsi in alta classifica. Dopo il passo falso contro la Juventus, i rossoneri affronteranno domani la Sampdoria a San Siro. Il calendario fino allo stop per le feste prevede poi le trasferte sui campi di Carpi e Frosinone, intervallate dal match casalingo contro il Verona. "Sarei soddisfatto di 10 punti? No", risponde Mihajlovic in conferenza.

"Ci sono partite che sulla carta ci possono permettere di salire su in classifica, abbiamo tutte le qualità per poterle vincere. Dopo la partita col Napoli abbiamo avuto una media di due punti a partita, che fino all'anno scorso garantiva l'accesso alla Champions League. Sono fiducioso e convinto che possiamo mantenere questa media fino al girone di ritorno. Vista la partenza un po' falsa e che tutti gli scontri diretti, a parte quello col Napoli, li abbiamo giocato fuori casa sono convinto che nel girone di ritorno possiamo fare anche meglio".

Intanto c'è da superare la Sampdoria, una squadra e una società che Mihajlovic conosce molto bene: "La Sampdoria è stata una società importante nella mia carriera calcistica e da allenatore, auguro il miglior bene possibile a Vincenzo e al mio ex presidente (Ferrero, ndr) di non perdere mai il sorriso. Ma sono convinto che domani la vinciamo, sarà dura ma dipende da noi". Il patron della Samp ha detto che, andando al Milan, Mihajlovic lo ha abbandonato come fanno le mogli: "Che moglie è il Milan? Come tutte le belle mogli: sono più capricciose di quelle meno belle", è la battuta di Mihajlovic. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza