cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Calcio: Milan, Mihajlovic sarà esonerato in caso di ko con la Roma

09 gennaio 2016 | 13.37
LETTURA: 2 minuti

Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic (Foto Afp)
Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic (Foto Afp)

Serata da dentro o fuori per il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, nella sfida di questa sera allo stadio Olimpico contro la Roma di Rudi Garcia. Il tecnico rossonero, a quanto apprende l'Adnkronos, sarà esonerato direttamente questa sera in caso di sconfitta contro la Roma. Silvio Berlusconi e Adriano Galliani si sono confrontati, maturando la decisione. Solo un successo contro i giallorossi salverebbe, almeno per il momento, il tecnico serbo.

L'esonero di Mihajlovic sarebbe comunque un aggravio in più per le casse rossonere che si troverebbero a dover pagare, oltre Filippo Inzaghi, il cui contratto scade il 30 giugno 2016 con stipendio intorno al milione e mezzo netto e Clarence Seedorf, anche lui in scadenza nel giugno 2016, anche Mihajlovic, arrivato con uno stipendio da circa 2 milioni più bonus con un contratto biennale, più un quarto allenatore.

Il tecnico rossonero era già finito sul banco degli imputati dopo la bruciante sconfitta contro il Bologna e sarebbe dovuto restare in sella fino alla gara con il Carpi, ma i vertici del Milan hanno deciso di dare una sola chance all'allenatore: vincere con la Roma o l'esonero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza