cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Maradona sogna con Napoli: "Ora voglio lo scudetto"

11 gennaio 2016 | 13.11
LETTURA: 2 minuti

Diego Maradona con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Diego Maradona con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Ora voglio lo scudetto". Diego Maradona alimenta da Dubai i sogni dei tifosi del Napoli, campione d'inverno della serie A dopo la goleada di ieri contro il Frosinone. Il 'Pibe de oro' ha visto la partita in tv e oggi, dalle colonne del portale argentino 'Canchallena', torna ad elogiare la squadra di Maurizio Sarri per un exploit che i tifosi del San Paolo attendevano dal lontano 1989. All'epoca il trascinatore del Napoli, poi laureatosi campione d'Italia, era proprio Maradona.

"Se la città di Napoli è felice, io lo sono ancora di più. I record sono fatti per essere battuti e io festeggio il loro risultato. Il Napoli è il più forte, ha molte varianti", evidenzia Maradona, che parlando delle avversarie degli azzurri per il titolo dice: "Per me, la rivale più grande è la Juventus. Ma ora voglio lo scudetto".

Maradona non esclude poi di festeggiare con i napoletani l'eventuale titolo ("Io sarò lì, qui o su un elicottero, ma sempre come un tifoso") anche se il suo entourage precisa all'Adnkronos che al momento non c'è "nessuna conferma" su un suo possibile ritorno in città.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza