cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Sabatini a tifoso Roma, scelta allenatore la indirizzo io

11 gennaio 2016 | 19.11
LETTURA: 2 minuti

Rudi Garcia (Afp) - AFP
Rudi Garcia (Afp) - AFP

"La scelta sul futuro allenatore la indirizzo io". Walter Sabatini ha risposto così a un tifoso della Roma che via mail gli chiedeva risposte sulla situazione del club giallorosso, accusando il direttore sportivo di immobilismo sul mercato e di non avere più peso sulle decisioni della società, in particolare quelle riguardanti il futuro del tecnico Rudi Garcia.

Dopo diversi solleciti, Sabatini ha deciso di replicare nero su bianco al tifoso: "Non stanno così le cose -ha puntualizzato il dirigente- e la scelta sul futuro allenatore la indirizzo comunque io". Un'ulteriore precisazione di Sabatini ha riguardato il suo stesso futuro nel club: "Dimettermi perché non farei il bene della Roma? Le possibili dimissioni sarebbero da riferire ad altro, per esempio al decoro del mio lavoro".

Lo scambio di messaggi, avvenuto in forma privata, è stato riportato da un sito di tifosi della Roma. Per quanto riguarda Garcia, sempre più in bilico dopo il pareggio interno contro il Milan, a quanto si apprende nessun annuncio ufficiale è atteso in serata. Il tecnico domani allenerà ancora la Roma, ma la società continuerà a valutare la sua posizione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza