cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Un appoggio

Tennis: Rifle controcorrente, creati jeans in omaggio Sharapova

10 marzo 2016 | 16.37
LETTURA: 2 minuti

Tennis: Rifle controcorrente, creati jeans in omaggio Sharapova

Non è uno sponsor e non vuole lucrare sull'accaduto. Tanto che i pantaloni creati per lei non saranno in vendita. La Rifle, storica marca di jeans ha mandato un omaggio alla tennista russa Maria Sharapova , nella bufera dopo le accuse di doping, creando dei pantaloni a lei dedicati. I Fratini, proprietari del brand Rifle, sono infatti grandi appassionati di tennis e hanno deciso di far sentire il loro appoggio alla tennista russa.

Da Nike a Tag Heuer, Sharapova mollata dagli sponsor in fuga

Un gesto che piace all'imprenditore Luca Caprai: "Viva la Rifle -commenta il fondatore di Cruciani- che al contrario degli sponsor ufficiali invia un regalo e dimostra di non salire sul carro dei vincitori, antico sport globale, ma di mandare un segnale positivo a chi ora sta soffrendo e viene ingiustamente attaccata e viva la Sharapova, bella, brava e coraggiosa, che ha affrontato il problema con determinazione e senza nascondersi. Numeri uno al mondo -prosegue l'inventore dei braccialetti macramè- non si diventa con quattro pillole, altrimenti io sarei numero uno in una decina di discipline sportive".

Il gesto dei Fratini "mi fa pensare a una vecchia pubblicità che immortalava un branco di pecore tutte verso una direzione e una nera, che andava nel senso opposto -dice Caprai- Sharapova avrà una pena minima e poi tornerà più forte e bella di prima. E chissà, magari indosserà uno dei pantaloni prodotti a mano dalla Rifle per lei, che sicuramente evidenzieranno ancora di più i suoi lati a, b e soprattutto c, di cui in questo momento ha un gran bisogno", ironizza. "In ultimo -consiglia l'imprenditore- se quel farmaco fa diventare così belle, che lo tolgano subito dai prodotti proibiti e lo distribuiscano a tutte le donne, tenniste o no".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza