cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mancini e il futuro: "All'Inter ho gli stimoli giusti per allenare"

11 marzo 2016 | 12.04
LETTURA: 2 minuti

Mancini e il futuro:

"Mi piace fare questo lavoro e all'Inter ho gli stimoli per farlo". Torna così a parlare del suo futuro il tecnico nerazzurro Roberto Mancini nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato di San Siro contro il Bologna. Su un futuro nella città emiliana dove è già stato da giocatore l'allenatore jesino aggiunge: "Non lo so, vediamo. Qualcuno dice che sono bollito ma ho ancora tanti anni davanti".

Mancini si sofferma anche sul futuro del centravanti argentino Mauro Icardi. "Ha un contratto lungo, è il nostro capitano, non credo ci siano problemi", dice il tecnico, che preferisce concentrarsi sull'impegno casalingo.

"Sono felice che il Bologna sia uscito dai problemi iniziali, Donadoni è un bravo allenatore e domani bisognerà fare attenzione. Ogni partita è difficile, loro sono tranquilli e giovani, sarà una partita dura e non possiamo pensare alla Roma prima di aver affrontato il Bologna", dice Mancini. La corsa al terzo posto che vale il preliminare di Champions è ancora lunga e l'Inter spera di recuperare il terreno perduto: "Un fioretto per centrare l'obiettivo? Possiamo arrivarci anche senza, Dobbiamo fare bene in queste ultime dieci partite –prosegue Mancini che sui limiti della squadra aggiunge-. Siamo persone, possiamo fare cose giuste o sbagliate, pensiamo sempre di prendere le decisioni migliori ovviamente. Il risultato determina se le scelte siano giuste o sbagliate e cambia le opinioni finali. Le soddisfazioni arrivano quando si vede la squadra migliorare. Siamo stati in testa molti mesi ed è stato gratificante".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza