cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pupetta

È nata #Isabel Totti, valanga di auguri (e battute) sul web

11 marzo 2016 | 09.41
LETTURA: 3 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

Valanga di auguri per la 'new entry' in casa Totti. Dopo la nascita di Isabel, terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, il popolo di Twitter si è scatenato con i commenti più disparati. L'hashtag #IsabelTotti ha già tantissimi retweet, e insieme agli auguri non mancano le battute sarcastiche sulla scelta del nome della piccola, nata ieri sera alla clinica Mater Dei di Roma in zona Parioli.

I primi auguri sono arrivati direttamente da Trigoria: "È nata Isabel, figlia del nostro Francesco #Totti. Un affettuoso benvenuto alla nuova arrivata nella famiglia del Capitano giallorosso", l'omaggio ufficiale dell'As Roma su Twitter.

Ecco invece alcuni degli auguri social con cui i tifosi giallorossi (e non solo) hanno festeggiato il lieto evento. "È nata a pupettaaaa", scrive Beatrice Scube. "Tripletta der Capitano. Auguri alla piccola #IsabelTotti e alla famiglia del giocatore più forte della nostra storia #ASRoma @TottiOfficial", twetta Ab Iurato.

Si sa però che gli utenti di Twitter sanno anche essere dispettosi certe volte. "Francesco e Ilary quando metterete un nome decente ai vostri figli? Ahhahah", commenta Luca De Angelis alludendo ai nomi degli altri due figli della coppia, ovvero Christian e Chanel. E ancora, Il Molecolarara scrive "Tutti a chiedersi perché Isabel, ma er Pupone mica dice Isabella, al massimo può arrivare a Isabel, più facile?: 'a Isabbè'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza