cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Dacia Arena, venti future mamme in campo per Udinese-Napoli

03 aprile 2016 | 19.12
LETTURA: 2 minuti

Calcio: Dacia Arena, venti future mamme in campo per Udinese-Napoli

Venti donne in dolce attesa e due neonati su un campo di calcio non si sono mai visti prima, come anche l’intero settore di uno stadio completamente occupato da giovani coppie in attesa di un bebè. È ciò che è accaduto oggi sul terreno di Dacia Arena, dove i calciatori di Udinese e Napoli hanno fatto il loro ingresso accompagnati da venti tifose in dolce attesa e due neo mamme che da pochi giorno hanno dato alla luce i loro bebè. Sono alcune delle protagoniste di Dacia Family Project, l’iniziativa lanciata da Dacia e Udinese per raggiungere un ambizioso traguardo: far tornare le famiglie allo stadio cominciando proprio da Dacia Arena, non solo un modernissimo impianto, ma una nuova idea di stadio che, per l’occasione, svela i servizi che ne fanno il primo stadio “Family Friendly” d’Italia.

Con l’ingresso delle venti future mamme sul terreno di Dacia Arena, e un intero settore gremito da tante coppie in dolce attesa, con le mamme vestite da una maglia speciale, si chiude “Dacia Family Project”, il progetto che ha offerto la possibilità a tutte le coppie in attesa di un bambino, tifose dell’Udinese ma anche delle altre squadre di Serie A, di raccontare la loro storia, le emozioni, gli aneddoti più curiosi sul sito www.daciafamilyproject.it. Sul prato verde di Dacia Arena e sugli spalti sono presenti gli autori delle storie più originali, nelle quali l’avventura di dar vita ad una nuova famiglia si accompagna al desiderio di non rinunciare alle proprie passioni, come il calcio e la squadra del cuore.

"Quando senti muoversi il bambino che hai in pancia e pensi già ai colpi di testa che saprà dare…Quando la pancia si deforma spinta dal frugolo che si allena ai calci di rigore… Capisci che una passione unisce nell’amore e l’amore di una famiglia alimenta la passione” dicono Chiara e Michele, tra le coppie protagoniste di Dacia Family Project. Per Maria Stella e Angelo “Mettere su famiglia è la scelta più importante che una coppia possa fare, ma senza rinunciare alle passioni che ci accompagnano da sempre". A pochi giorni dalla nascita di Dacia Arena, sono dunque in “cantiere” nuove famiglie che, nei prossimi anni, popoleranno il nuovo impianto grazie agli abbonamenti “family” vinti con Dacia Family Project, per un’intera stagione calcistica a scelta tra le prossime tre.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza