cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Moggi, scudetto Juve strameritato

28 aprile 2016 | 17.08
LETTURA: 2 minuti

Luciano Moggi
Luciano Moggi

"I 5 scudetti consecutivi della Juventus sono strameritati perché è la società più organizzata". Luciano Moggi promuove a pieni voti la 'Vecchia Signora' e all'Adnkronos spiega i motivi dietro all'ennesimo successo della formazione bianconera.

"Questo titolo è dettato da un mix di fattori, c'è sicuramente un predominio della Juve dettato da una squadra formata nella maniera migliore rispetto alle altre. Si è trattato di una prova di classe che ha per protagonisti giocatori come Pogba, Morata, Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci e Marchisio che costituiscono una ossatura di qualità", conclude l'ex dirigente bianconero.

"Vendere Pogba? Dipende dalle offerte, se fosse vero, e non lo è, che offrono cento milioni per il francese ci sarebbe da portarglielo incartato. Ovviamente prima di fare questo occorrerebbe trovare un sostituto: prima di vendere bisogna comprare".

Guardando al secondo posto, con Napoli e Roma divise da soli due punti, Moggi aggiunge: "I giallorossi se avessero cambiato allenatore prima avrebbero potuto anche vincere il campionato. Per la lotta al secondo posto dico Napoli". E sull'affaire Totti conclude: "E' tutta colpa della società, certe cose non dovrebbero succedere. Il club ha il potere di dire 'o si fa così o non si fa' e questo non lo ha fatto mai mettendo in difficoltà Spalletti nei confronti di Totti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza