cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma 2024: Malagò, dopo incontri di oggi più ottimista

09 maggio 2016 | 19.25
LETTURA: 2 minuti

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò

"Più ottimista rispetto a ieri? Io penso proprio di sì". Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, si esprime così dopo gli incontri con i due candidati alla poltrona di Sindaco di Roma, Virginia Raggi (Movimento 5 Stelle) e Alfio Marchini (appoggiato da Forza Italia e Ncd). "Definirla una giornata crocevia mi sembra esagerato, ma è stata una giornata importante", evidenzia il numero uno dello sport italiano, che in particolare con Marchini spiega che "è stato tutto condiviso al 100 percento".

"Questa -prosegue Malagò- è la dimostrazione che da parte nostra c'è la volontà di essere disponibili e trasparenti e di lavorare al meglio come stiamo facendo con gli organismi nazionali, governativi e quelli locali. È chiaro che è indispensabile avere un interlocutore, che è venuto meno, e quindi ora per tempi tecnici stiamo portando avanti tutti gli aspetti formali del dossier".

"Da parte nostra -sottolinea- non c'è nessun arroccamento, l'importante è che non ci sia né prevenzione né pregiudizio. E da parte di Alfio non c'è, perché ha detto che la candidatura è un'opportunità per provare a risolvere i problemi della città senza incidere sulle tasche dei cittadini romani, che è l'elemento chiave sul quale noi per primi siamo convinti della qualità del progetto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza