cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 11:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Bonucci punge Balotelli: "In azzurro servono carri armati e non primedonne"

25 maggio 2016 | 17.03
LETTURA: 2 minuti

Leonardo Bonucci (foto Afp) - AFP
Leonardo Bonucci (foto Afp) - AFP

"Mario doveva essere intelligente a capire in cosa cambiare, ancora non c'è riuscito. La squadra viene sempre prima di tutto, qui bisogna essere dei carri armati al servizio della squadra e non primedonne. Capendo queste cose sarebbe diventato tra i migliori al mondo". E' il commento di Leonardo Bonucci sulla non convocazione di Balotelli agli Europei.

"Deve scattargli qualcosa dentro affinché possa togliersi tante soddisfazioni e affinché possa ritrovare la Nazionale", conclude il giocatore bianconero in conferenza stampa a Coverciano.

Per quanto riguarda il blocco bianconero chiamato da Conte il difensore bianconero aggiunge: "Vogliamo continuare a lavorare al meglio e metteremo la nostra mentalità al servizio della squadre. Con la Juve abbiamo sognato e ora vogliamo continuare a sognare con la Nazionale. Vincere aiuta a vincere. L'Italia parte dalla seconda o terza fila, il ranking lo dimostra, quello che dobbiamo fare è restare umili, lavorare duro e vedere dove si potrà arrivare -prosegue il difensore in conferenza stampa da Coverciano-. La mia annata è stata stupenda, vincere l'Europeo rappresenterebbe una chiusura perfetta, sarebbe bello e regalerebbe a tutti noi una spinta importante. Sappiamo che non siamo i favoriti, partiremo a fari spenti e starà a noi fare dell'Italia una bella sorpresa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza