cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 23:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sport

Roma 2024, Malagò: "Se qualcuno cambia idea sulla candidatura ce lo dica"

21 giugno 2016 | 15.12
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Per noi le cose sostanzialmente non cambiano. Stiamo facendo il nostro lavoro, gli adempimenti sono stati tutti formalizzati poi se c'è qualcuno che cambia idea o ha qualcosa da dire siamo a disposizione". A parlare è il presidente del Coni, Giovanni Malagò, in merito alla candidatura olimpica di Roma per i Giochi del 2024 alla luce dell'elezione di Virginia Raggi del Movimento 5 Stelle a sindaco della Capitale.

"Oggi ho letto che i nuovi sindaci non solo di Roma chiedono lealtà e collaborazione da parte di tutte le istituzioni e lo sport si farà senz'altro trovare pronto - sottolinea il numero uno dello sport italiano ai microfoni di Sky Sport da Torino-. Non ho ancora in programma un incontro con il sindaco, sicuramente avverrà nei prossimi giorni ma non voglio fare pressioni in questo senso. Ho sempre avuto molto rispetto per le istituzioni anche quando c'è stata una visita ufficiale. Non c'è alcun tipo di scadenza".

"Sulle Olimpiadi siamo positivi e realisti. Noi stiamo facendo quello che si deve fare e quello che ci era stato detto di fare. Da parte nostra non è cambiato nulla ma se da parte di qualcun altro ci sono delle opinioni diverse ci fa piacere parlare. Se ci dovessero essere degli aspetti tecnici da chiarire sul dossier della candidatura ci confronteremo e siamo disposti anche a cambiare qualcosa", conclude Malagò.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza