cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Doping, Pellegrini: "Schwazer? Non so se sia vero ma con anabolizzanti ci vuole radiazione"

22 giugno 2016 | 10.17
LETTURA: 2 minuti

Federica Pellegrini (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Federica Pellegrini (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

''Non so che dire, perché non sappiamo se sia vero o di che sostanze si stia parlando'', in ogni caso ''io in caso di anabolizzanti sono per la radiazione a vita e molti atleti sono d'accordo con me''. Così Federica Pellegrini interviene sul nuovo caso doping che chiama in causa Alex Schwazer, interpellata dai giornalisti al Quirinale al termine della cerimonia per la consegna del Tricolore da parte del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, agli atleti che parteciperanno alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio de Janeiro.

"Vedremo nei prossimi giorni ma comunque dispiace molto che ci sia ricascato, se si può dire così di una cosa fatta non volutamente", commenta la campionessa azzurra.

"Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà, perché la notizia è fresca e non sappiamo ancora se sia vero e quali sostanze siano state trovate. Prima di dare un parere, magari un pochino più pesante, aspettiamo -ripete la Pellegrini-. Oggi per la squadra olimpica c'è un clima di festa e non deve essere assolutamente intaccato da questa notizia. La notizia più importante è quella che oggi tutti quanti riceviamo il tricolore".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza