cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma 2024, Malagò risponde a Raggi: "Olimpiadi del mattone? Aspetto incontro con sindaca"

23 giugno 2016 | 13.51
LETTURA: 2 minuti

Roma 2024, Malagò risponde a Raggi:

"Il riferimento di Virginia Raggi alle Olimpiadi del mattone? Ogni giorno ci saranno delle considerazioni da una parte o dall'altra. Perdonatemi ma continuo a sostenere che l'unico elemento certo e ufficiale, al di là delle dichiarazioni fatte da assessori, membri di giunta, 'direttorio', sono le parole dette in un comunicato ufficiale al termine del nostro incontro del 9 maggio". Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, risponde così in merito alle ultime dichiarazioni del sindaco di Roma sulla candidatura ai Giochi del 2024.

Ieri la Raggi ha affermato: "Più che Olimpiadi dello sport mi sembra siano Olimpiadi del mattone, così sono sempre state queste grandi occasioni". "Questo esercizio di interpretazioni, nel bene o nel male deve essere fatto quando ci sarà un incontro ufficiale e chiarificatore - aggiunge il numero uno dello sport italiano a margine della presentazione del premio fair-play Menarini a Palazzo H -. Da parte mia c'è molta serenità ma anche rispetto dei ruoli".

Riguardo ai tempi dell'incontro, Malagò spiega che "non c'è ancora una data, potremmo vederci tra una settimana o tra due, nel frattempo noi stiamo facendo i compiti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza