cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 08:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Euro 2016

Fa il gesto del cucchiaio e poi sbaglia il rigore, il web non perdona la spavalderia di Pellè

03 luglio 2016 | 18.38
LETTURA: 2 minuti

Il gesto di Pellè (Foto da Twitter di SkySport)
Il gesto di Pellè (Foto da Twitter di SkySport)

Ha provocato il portiere della Germania Manuel Neuer facendogli il gesto del cucchiaio e poi ha sbagliato il rigore ai quarti di finale degli Europei. La spavalderia di Graziano Pellè non è passata inosservata in Rete scatenando sui social una pioggia di critiche.

"Ottima idea quella di fare il bullo con Neuer durante i rigori di un quarto di finale", si legge in un tweet. "Va bene sbagliare un rigore ma fare il pagliaccio di fronte al portiere avversario è da imbecilli", scrive un altro utente. E ancora: "Gli ha fatto il segno del cucchiaio, ma vi rendete conto? E poi ha tirato un rigore brutto come la fame. Via, in Siberia". E c'è anche chi definisce il suo tiro "il peggior rigore della storia del calcio professionistico".

Pellè, che oggi, come riporta SkySport, ha chiesto scusa agli italiani, ha pubblicato su Instagram una foto degli azzurri abbracciati intorno al ct Antonio Conte. "Nonostante un epilogo triste - si legge nel post - porterò per sempre il ricordo di un gruppo fantastico, un gruppo di 23 leoni che dal primo giorno di ritiro fino ad oggi si sono sempre aiutati, nel bene e nel male, grazie ragazzi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza