cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Mancini: "Nessun malumore e voglio continuare con l'Inter"

13 luglio 2016 | 19.08
LETTURA: 2 minuti

Roberto Mancini  - AFP
Roberto Mancini - AFP

"Amo il mio lavoro e voglio dare il massimo, il resto non è importante. L'unico mio malessere è per un piccolo problema al ginocchio. Ho parlato con i nuovi proprietari quando c'è stata la presentazione e se sono qui vuol dire che voglio continuare". Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, smentisce suoi presunti malumori per il mercato della nuova proprietà nel corso di una conferenza stampa nella sede del ritiro nerazzurro di Riscone di Brunico.

L'allenatore jesino preferisce non commentare poi il caso che ha coinvolto il capitano Mauro Icardi. "Si sta impegnando molto, le altre cose non riguardano me. Quello che mi interessa è che il giocatore sta lavorando bene così come tutti i ragazzi che sono qui, vedo grande impegno da parte di tutti".

Mancini vede ancora la Juventus favorita per il titolo: "Si sono rinforzati anche se hanno perso un grande giocatore come Morata. Al momento la Juve è sopra a tutte le altre squadre". Il tecnico nerazzurro parla poi degli obiettivi di mercato. "Gabriel Jesus è giovane e di grande prospettiva, se mantiene queste qualità può diventare un grande attaccante. Joao Mario è tipo Brozovic, può giocare in mezzo e anche all’esterno. Sono bravi, poi in Italia all’inizio hanno fatto fatica anche grandi campioni come Platini. Jovetic? E' un giocatore dell’Inter, si sta allenando bene. Non credo sia in partenza ma non so cosa possa accadere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza