cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Inter

Thohir, non venderemo Icardi e credo in Mancini

27 luglio 2016 | 11.13
LETTURA: 2 minuti

Erick Thohir (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Erick Thohir (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Non venderemo Icardi. Abbiamo ricevuto offerte anche dal Napoli ma non lo venderemo". A chiarire la posizione dell'Inter riguardo al giocatore argentino è il presidente nerazzurro Erick Thohir ai microfoni di 'Inter Channel' dagli Usa dove la squadra sta disputando delle amichevoli.

"Un anno fa ad Icardi abbiamo prolungato il contratto, siamo come una famiglia, possiamo sempre parlare se ci sono problemi o discutere di cosa vorremo fare insieme in futuro -prosegue il patron indonesiano-. È il nostro capitano ed è un giocatore importante per noi, siamo molto contenti di lui".

Per quanto riguarda le voci di un possibile divorzio con il tecnico Mancini il presidente chiarisce: "Mancini è il nostro allenatore, qui negli Stati Uniti sta lavorando sul campo e anche con il management, credo molto nel suo lavoro. Qui stiamo lavorando tutti insieme, nei prossimi due giorni ci incontreremo ancora per darci supporto l'uno con l'altro. Credo molto nella struttura del management, lavoriamo come un unico team, non in maniera individuale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza