cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Chiellini avverte la Juve, contro Lazio servirà una grande partita

23 agosto 2016 | 15.35
LETTURA: 2 minuti

Giorgio Chiellini  - AFP
Giorgio Chiellini - AFP

"Sono una squadra moto temibile e bisognerà fare una gran partita. Una partita sufficiente non ci basterà per vincere sabato". Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, avverte i suoi compagni in vista del match di sabato prossimo contro la Lazio.

"La Lazio è sempre stata un'ottima squadra, di livello medio alto -aggiunge il difensore bianconero ai microfoni di Sky Sport-. In questi anni ha sempre lottato, raggiunto e a volte non ce l'ha fatta di poco l'Europa, ed è arrivata anche tante volte in fondo alla Coppa Italia. Ha giocato la Supercoppa con noi e l'Europa League l'ha sempre fatta a un discreto livello".

"Quest'anno stanno cercando il feeling con i tifosi, che era mancato sopratutto l'anno scorso. Paradossalmente la situazione di Bielsa, in un primo momento, ha causato confusione, ma il ritorno di Simone Inzaghi, secondo me, può aiutare anche la Lazio a far avvicinare i tifosi. Poi come rosa, hanno giocatori di alto livello. Inoltre il ritorno di De Vrij aiuterà a sistemare qualche falla difensiva che si era aperta l'anno scorso", conclude Chiellini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza