cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Disavventure

Il passaporto risulta rubato, Maradona non può partire per Dubai: El Pibe furioso

29 agosto 2016 | 16.38
LETTURA: 3 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Fastidioso inconveniente per Diego Armando Maradona all'aeroporto di Buenos Aires. Il 'Dieci' non ha potuto prendere il volo che doveva portarlo a Dubai, insieme alla compagnia Rocio Oliva, per un problema di passaporto. Al controllo della polizia, infatti, il suo passaporto risultava rubato. "Signore, è stato denunciato il furto di questo passaporto. Non può viaggiare", sono state le parole del funzionario doganale. Diego Maradona non ha capito cosa stesse succedendo e incredulo ha subito chiamato il suo avvocato, Matias Morla, che ha detto di non aver mai denunciato il furto del passaporto e che dovevano farlo partire. Ma non c'è stato nulla da fare e Maradona ha dovuto abbandonare i bagagli e tornare a Nordelta per trascorrere ancora una notte a Buenos Aires.

El 'Pibe de Oro' ha poi parlato con il 'Diario Popular' e incapace di contenere la sua rabbia ha detto: "Io non permetterò a nessuno di guidare la mia vita. Da 15 anni faccio quello che voglio e nessuno verrà a dirmi cosa fare. E' una sciocchezza la denuncia per il furto di un passaporto che ho in mano. Il mio avvocato, Matias Morla, indagherà su questa menzogna orchestrata da qualche politico. Matias è la mia ombra e troverà la persona responsabile di questo oltraggio. Ora mi vado a riposare e domani vedremo cosa succede", ha detto Maradona.

Dall'ambiente del 'Dieci' si sospetta che questa sia la vendetta per alcune posizioni espresse da Maradona contro il presidente argentino Mauricio Macri'. "Non abbiamo mai denunciare lo smarrimento o il furto del passaporto, infatti Diego lo aveva nelle sue mani. E' molto strano quello che è successo ad Ezeiza, soprattutto perché non è la prima volta che Maradona viaggia nel paese. Indagheremo per scoprire cosa sia successo", ha detto l'avvocato. Per quanto riguarda le questioni politiche che potrebbero essere legate a questo inconveniente il legale smorza i toni. "La verità è che io non ne sono a conoscenza, non posso collegare le opinioni politiche di Diego a quanto avvenuto, sarebbe molto pericoloso. La verità è che è molto sorprendente quello che è successo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza