cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma 2024, Raggi: "No alla candidatura? Ne discuterò con Malagò"

29 agosto 2016 | 13.38
LETTURA: 2 minuti

(foto Adnkronos)
(foto Adnkronos)

"Ci incontreremo a settembre, dopo l'estate. Siamo ancora al 29 agosto, direi che è ancora estate". Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi a chi le chiedeva se il Campidoglio fosse orientato a un "no" alla candidatura della Capitale. "Di questo ne discuteremo con il presidente Malagò".

"Io penso che i romani e Roma possono superare tutti gli ostacoli che questa città attualmente presenta. Stiamo già lavorando su tutti i temi che i romani ci hanno indicato come priorità: trasporti, rifiuti e stop agli sprechi. Sono ostacoli che le precedenti amministrazioni si sono ben guardate dal superare, noi invece da subito abbiamo cominciato a lavorare su questi temi. Questo è il mandato che ci è stato consegnato dall'esito delle urne e che stiamo portando avanti in maniera determinata, come degli atleti". Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi a margine dell'incontro con gli atleti paralimpici romani in partenza per Rio.

"Le Olimpiadi sono una grande occasioni di sport - ha aggiunto Raggi - ma olimpici non si nasce, si diventa, quindi dobbiamo valorizzare tutti quegli impianti sportivi comunali che sono tantissimi e che purtroppo sono lasciati in uno stato di abbandono. Dobbiamo ricominciare a ricostruire lo sport - ha concluso - a partire da quegli impianti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza