cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Automobilismo: Banca Generali corre Gran Premio Nuvolari

09 settembre 2016 | 15.04
LETTURA: 2 minuti

Automobilismo: Banca Generali corre Gran Premio Nuvolari

Banca Generali al fianco dell’esclusività nella gara di auto storiche del Gran Premio Nuvolari. Per il quarto anno consecutivo, infatti, la società leader nel private banking si affianca ad Eberhard come sponsor della 26esima edizione moderna del Gran Premio Nuvolari, la gara di regolarità riservata ad auto storiche che unisce passione e tradizione, richiamando appassionati delle quattro ruote da ogni angolo del mondo.

L’edizione 2016, in programma dal 15 al 18 settembre, percorrerà alcune delle strade più belle d’Italia lungo un itinerario che parte e arriva a Mantova, città natale del grande pilota, attraversando Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Umbria e Marche.

"E’ un onore celebrare non solo il più grande pilota italiano di sempre in una manifestazione che coniuga eleganza ed emozioni, ma soprattutto la bellezze del nostro territorio attraversando città e paesaggi straordinari non lontani peraltro da alcune località colpite dal terremoto verso cui va la nostra massima solidarietà -spiega Massimiliano Ruggiero, Area Manager della rete Financial Planner Banca Generali a Mantova ed Emilia-Romagna, Toscana e Umbria, che aggiunge- . Il nome di Tazio Nuvolari è scolpito nell’immaginario collettivo come il massimo esempio di eccellenza grazie all’impegno e alla dedizione che ne hanno contraddistinto tutta la carriera, elementi che abbiamo fatto nostri e che ci guidano ogni giorno anche nel nostro lavoro al fianco dei risparmiatori italiani”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza