cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Perotti, per la Roma sarà tour de force ma io sono pronto

09 settembre 2016 | 16.12
LETTURA: 3 minuti

Diego Perotti e Juan Manuel Iturbe
Diego Perotti e Juan Manuel Iturbe

"Adesso ci sarà un vero e proprio tour de force per la Roma e noi ci stiamo preparando al meglio. Facciamo questo sport perché ci piace giocare, quindi non vediamo l'ora che finisca la sosta e si ricominci a giocare. Dobbiamo migliorare rispetto a quanto fatto fino ad ora e dobbiamo vincere la prossima partita, facendo il meglio in tutte le competizioni". Sono le parole dell'attaccante della Roma, Diego Perotti sulla prossima sfida di campionato dei giallorossi contro la Sampdoria allo stadio Olimpico. Il calciatore argentino ha parlato a margine della presentazione della Partita della Pace, presso la Sala Marconi di Radio Vaticana.

Il giocatore poi sulla sua condizione fisica ha aggiunto: "Sto bene. Non ho avuto nessun problema muscolare ma delle vesciche uscite sotto i piedi che mi davano dolore ed era difficile allenarmi. Però ieri ho ricominciato ad allenarmi e ora sto benissimo".

Sul prosieguo della stagione, Perotti è chiaro: "Sappiamo di aver pareggiato una gara che dovevamo vincere e quindi le gare che avremo da ora in avanti dovremo vincerle per forza. Un derby da ex Genoa con la Sampdoria? Io lotto sempre. Ho il cuore genoano quindi sicuramente sarà una partita diversa, però io adesso penso soltanto alla Roma e a vincere davanti ai nostri tifosi, nonostante il caldo che troveremo. Dovremo giocare con la testa per vincere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza