cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Verratti, Balotelli può ancora diventare un top player

12 settembre 2016 | 16.24
LETTURA: 2 minuti

Il nuovo attaccante del Nizza, Mario Balotelli  - AFP
Il nuovo attaccante del Nizza, Mario Balotelli - AFP

"Mario può ancora diventare uno dei più forti attaccanti al mondo". Marco Verratti parla così di Mario Balotelli, tornato a far parlare di sé dopo la doppietta segnata ieri all'esordio col Nizza in Ligue 1 nella sfida vinta contro il Marsiglia per 3-2. "Non ho visto la partita perché stavo guardando il Pescara, la squadra della mia vita, contro l'Inter. Ma ho visto sul telefono che Mario aveva segnato dopo appena 7 minuti", dice Verratti alla vigilia dell'esordio del Paris Saint-Germain in Champions contro l'Arsenal.

"Mario -aggiunge il centrocampista- è un ottimo giocatore e un bravo ragazzo. Il suo problema finora è stata la mentalità. Ma spero veramente con tutto il cuore che possa cambiare un po' e che capisca che il calcio non sono solo i 90 minuti della partita, ma tutta la settimana".

Nessun dubbio da parte di Verratti sul potenziale di Balotelli: "Mario ha ottime qualità e, anche se ha perso un po' di tempo, penso che possa ancora diventare uno dei quattro o cinque attaccanti più forti al mondo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza