cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

AS Roma

Spalletti: "Totti ora è un giocatore perfetto, andrò alla sua festa di compleanno"

24 settembre 2016 | 13.02
LETTURA: 2 minuti

(Afp)
(Afp)

"Sì, Francesco mi ha invitato al suo compleanno e penso di andare, è una festa importante. Ma poi non voglio rovinare il resto: vado a salutarlo, gli faccio gli auguri e vado via. Quando mi vedranno entrare sarò sicuramente non gradito dal resto del gruppo...". Luciano Spalletti, tecnico della Roma, conferma la sua presenza alla festa di Totti, che spegne 40 candeline martedì prossimo.

"Il regalo glielo faccio, quello che ho detto non lo posso comprare (una macchina del tempo, ndr) ma rispecchia il mio pensiero", aggiunge Spalletti nella conferenza alla vigilia della trasferta sul campo del Torino.

"Il mio rapporto con Francesco? Per me le cose sono andate sempre nella stessa maniera e andranno sempre in quella direzione - risponde -. Lui è uno dei calciatori nella rosa della Roma e può giocare dall'inizio, subentrare o uscire. E' un giocatore che ha qualità e attualmente è perfetto: viene, si allena, è dentro il gruppo e spesso fa riferimenti al collettivo e alla squadra. E' quello che volevo, si va avanti insieme".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza