cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il tweet

Antinelli: "Non è vero che non ho voluto Bebe Vio alla Domenica Sportiva. È fango"

21 ottobre 2016 | 09.59
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"È un falso totale". Alessandro Antinelli risponde così su Twitter a chi gli chiede se sia vero quanto si legge su Dagospia, ovvero che il giornalista e telecronista "non volle Bebe Vio al suo fianco a co-condurre la 'Domenica Sportiva'".

"Sarebbe una cosa molto brutta se fosse vera" scrive l'utente. Netta la replica di Antinelli: "È un falso totale. Sono il primo fan di Bebe e Bebe lo sa. E anche l'allora direttore di Raisport lo sa. È fango".





A intervenire nella conversazione è la stessa Bebe Vio che si rivolge ad Antinelli: "Non preoccuparti, so perfettamente che sono tutte menzogne".

La campionessa paralimpica era nella lista degli ospiti italiani voluti da Matteo Renzi alla cena di Stato alla Casa Bianca. Oggi il premier ha etichettato come "allucinanti" le polemiche che hanno accompagnato la cena. "Giù le mani da Bebe Vio e dalle persone che sono venute a rappresentare l'Italia - ha scandito Renzi ai microfoni di Rtl 102.5 - Bebe Vio, con la sua gioia di vita, è un riferimento per tantissime persone. Per una volta guardiamo alle cose belle e positive".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza