cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Montella, fra Lapadula e Bacca c'è sana competizione

11 gennaio 2017 | 12.09
LETTURA: 2 minuti

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella (foto AFP) - AFP
Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella (foto AFP) - AFP

"Lapadula e Bacca sono usciti dal campo abbracciati, fra loro c'è una sana competizione come in tutti i reparti". Lo dice il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, parlando della coppia di attaccanti che ha giocato insieme nei minuti finali del match contro il Cagliari, decidendo la partita.

"Bacca ha segnato un gol decisivo e importante che ha dimostrato ancora una volta il suo valore. Era sorpreso quando è entrato Lapadula e l'ho lasciato in campo? Non l'ho visto, ma mi è stato detto. Era sorpreso perché prima era sempre successo così", aggiunge il tecnico rossonero alludendo all'alternanza fra le due punte alla vigilia della sfida di coppa Italia contro il Torino.

"Lapadula e Bacca possono giocare insieme? Siete tutti allenatori, anche per strada o al supermercato dove qualcuno in settimana mi ha suggerito di fare i cambi prima. E per fortuna che contro il Cagliari è andata bene...", è la risposta di Montella, secondo il quale il tandem Lapadula-Bacca "è una possibilità ma anche una forzatura in gara". "La squadra -fa notare- crea tanto perché ha un giocatore in più a centrocampo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza