cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 16:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coppa Italia

Al Napoli basta Callejon per battere la Fiorentina

25 gennaio 2017 | 09.56
LETTURA: 2 minuti

L'attaccante dle Napoli Callejon - Afp
L'attaccante dle Napoli Callejon - Afp

Continua il momento magico del Napoli di Maurizio Sarri. I partenopei si impongono per 1-0 al San Paolo sulla Fiorentina nei quarti di finale della Coppa Italia e sfideranno in semifinale la vincente di Juventus-Milan. Ai padroni di casa, con il neo acquisto Pavoletti inserito dal primo minuto, basta un gol di Callejon per risolvere la pratica.

Dopo un primo tempo un po' sotto tono ma comunque con delle occasioni importanti per il Napoli, con Pavoletti, Insigne e Callejon da una parte e di Astori per la Fiorentina dall'altra, la squadra di Sarri a metà della ripresa trova il guizzo vincente. Dopo che Insigne al 18' colpisce la traversa su punizione, il Napoli passa. E' lo stesso Insigne a trovare il varco giusto per lanciare in area Hamisk che immediatamente crossa per Callejon che di testa batte Tatarusanu.

A questo punto Sousa tenta il tutto per tutto e inserisce Borja Valero, Ilicic e Babacar ma non ha fortuna. Il Napoli stringe i denti e alla fine, malgrado il finale nervoso con le espulsioni di Hysaj e Olivera, porta a casa il successo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza