cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stadio Roma, Di Maio: "Va fatto rispettando nostri valori"

12 febbraio 2017 | 14.57
LETTURA: 2 minuti

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Lo stadio della Roma "è un obiettivo" del Movimento 5 stelle, che ritiene "vada fatto" nel rispetto "dei nostri valori. Ci sono delle trattative" e il movimento vuole "risolvere presto questa questione". Lo ha affermato Luigi Di Maio, esponente dei Cinquestelle e vicepresidente della Camera, ospite di Lucia Annunziata a 'In Mezz'ora' su Raitre.

"Noi in campagna elettorale -ricorda Di Maio- abbiamo detto che lo stadio andava fatto. Lo stadio della Roma in questo momento è un nostro obiettivo. Ci sono delle trattative in corso in questi giorni tra il Comune e la società per riuscire a preservare alcuni valori fondamentali del nostro modo di amministrare: ambiente, mancanza di cementificazione, consumo di suolo e comunque valori che portiamo nel nostro programma".

"L'obiettivo è affrontare il tema stadio con un assessorato in piedi: qualunque sia la decisione, so che il Movimento 5 stelle andrà avanti sul tema dello stadio, che è uno degli impegni che ha preso. Il nostro obiettivo è risolvere presto questa questione", sottolinea e aggiunge: "Ho un giudizio personale su quello che ha fatto Berdini, so che in questi giorni, in queste ore la sindaca sta prendendo una decisione. Berdini ha consegnato le sue dimissioni" che "la sindaca ha respinto con riserva. La sindaca, i consiglieri comunali devono prendere delle decisioni importanti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza