cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Champions

Real Madrid-Napoli: ecco come vedere la partita in tv e in streaming

13 febbraio 2017 | 14.02
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

Sale l'attesa per l'appuntamento sportivo più atteso dai tifosi azzurri. Domani, mercoledì 15 febbraio, sotto gli occhi di Diego Armando Maradona e dell'intero stadio Santiago Bernabeu, alle ore 20:45 il Napoli di Maurizio Sarri sfiderà per l'andata degli ottavi di finale di Champions League i campioni in carica del Real Madrid nella loro tana.

I tifosi partenopei che assisteranno alla partita nel settore ospiti dello storico stadio sono circa 4mila. Il numero di supporter del Napoli sale complessivamente a 10mila se si tiene conto anche di quelli che sono riusciti ad assicurarsi un posto in altri settori.

Purtroppo, non è prevista la trasmissione in chiaro in tv del big match. Canale 5 manderà infatti in onda un'altra partita degli ottavi di finale stasera, martedì 14 febbraio. Potranno assistere alla partita in diretta televisiva soltanto gli abbonati a Mediaset Premium Sport.

Gli abbonati alla pay tv del Biscione dovranno sintonizzarsi su Premium Calcio HD, canale 280 del digitale terrestre, o Premium Calcio, canale 270. Grazie al servizio Premium Play si potrà assistere alla gara anche in streaming su tablet, cellulari e computer.

Per seguire l'attesissimo match via radio, invece, è possibile sintonizzarsi su Radio Kiss Kiss Italia. La radiocronaca sarà disponibile anche su Radio 1, mentre Radio Marte, dalle 19:00 del 14 febbraio sino all'una del 16 febbraio, realizzerà una no-stop di 30 ore per seguire l'evento nei minimi dettagli.

Anche la partita di ritorno Napoli-Real Madrid non sarà trasmessa in chiaro, ma solo in pay tv su Premium martedì 7 Marzo alle 20:45. Va ricordato inoltre che il 15 febbraio, in concomitanza con la partita del Napoli, c’è Bayern Monaco-Arsenal, mentre il 22, oltre alla gara della Juventus, va in scena Siviglia-Leicester.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza