cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 16:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stadio Roma, incontro al Campidoglio. Vicesindaco: "Innovazioni consistenti"

14 febbraio 2017 | 17.15
LETTURA: 2 minuti

Stadio Roma, incontro al Campidoglio. Vicesindaco:

"Ringrazio la Roma per aver risposto alle sollecitazioni dell'amministrazione capitolina della riunione della scorsa settimana che ha portato oggi a una revisione del progetto che ha dei caratteri fortemente innovativi. I tavoli tecnici sono ancora al lavoro, noi faremo una valutazione su questa importante novità e ci siamo dati appuntamento per un ulteriore passaggio la settimana prossima". Così il vicesindaco di Roma Luca Bergamo rispondendo alle domande della stampa al termine dell'incontro in Campidoglio con i proponenti del progetto dello stadio della Roma.

"Se rispetteremo i tempi? È ovvio che li rispetteremo", ha aggiunto. A chi gli chiedeva della variante al piano regolatore generale, Bergamo ha risposto: "Di questi elementi ne parleremo dopo aver completato questa primissima fase".

"Sì, sono soddisfatto" ha detto il dg dell'As Roma Mauro Baldissoni al termine dell'incontro. "Abbiamo sempre detto che noi vogliamo fare questo progetto insieme alla città perché è importantissimo per la città oltre che per la Roma - ha aggiunto - è giusto che venga condiviso con l'amministrazione. Abbiamo cercato di intercettare le esigenze e le visioni della nuova giunta e crediamo di averlo fatto con successo. Contiamo di lavorare ancora con la città nel rispetto dei tempi e dei requisiti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza