cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dybala: "Manca pochissimo al rinnovo con la Juve"

15 febbraio 2017 | 16.25
LETTURA: 3 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

"Per il rinnovo siamo molto vicini, manca pochissimo". L'attaccante della Juventus, Paulo Dybala, annuncia l'imminente rinnovo di contratto con i bianconeri. "Il mio procuratore atterrerà in Italia per parlare delle ultime cose con Marotta, ma la volontà da parte nostra c'è", aggiunge Dybala ai microfoni di Sky Sport prima di scherzare sulle sostituzioni a cui lo costringe mister Allegri.

"Le 19 sostituzioni di Del Piero? Sì, me l'hanno detto. Magari sarò io a chiedere di essere sostituito adesso, perché qui è difficile battere i record relativi a presenze e a gol... quindi, se continuo ad essere sostituito, almeno batterò questo".

Nel nuovo modulo 4-2-3-1 il 23enne argentino si sacrifica di più per la squadra: "Sono cresciuto nel modo di far giocare la squadra indietreggiando un po' che è quello che mi chiede il mister per non essere troppo chiuso tra le linee".

A Cagliari la 'Joya' si è inventato un assist al connazionale Gonzalo Higuain ma ha rimandato ancora l'appuntamento con il gol: "Higuain mi ha ringraziato dopo l'assist che gli ho fatto a Cagliari, ma lui lo fa sempre. Il gol mi manca un po', ma le occasioni le ho create. Ho avuto un po' di sfortuna a Crotone e contro l'Inter, ma sto giocando bene per la squadra".

Dopodomani i bianconeri saranno impegnati in casa con il Palermo e poi mercoledì prossimo si tornerà a giocare in Champions: "Dobbiamo pensare al Palermo, poi quando finirà questa partita staccheremo la spina del campionato per accendere quella della Champions. Ci aspetta una partita molto difficile contro il Porto in un campo molto caldo. Ho chiesto ad Alex Sandro e mi ha confermato che non sarà affatto facile. Il crollo del Barça? Più merito del Psg che demeriti del Barcellona. Venivano a prendersi il pallone molto alti, hanno fatto gol bellissimi".

Infine Dybala parla della sfida di stasera tra Real Madrid e Napoli. "Sarà una partita molto bella, per niente facile per il Real. Tutti pensano che il Real vincerà facile, ma il Napoli gioca molto bene al calcio e non sarà per niente facile invece".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza