cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Europa League

Villarreal-Roma: come vedere la partita in tv e in streaming

16 febbraio 2017 | 11.05
LETTURA: 2 minuti

(Afp)
(Afp)

Europa League, la sfida entra nel vivo. Dopo aver superato la fase a gironi come prima del Gruppo E a quota 12 punti, la Roma affronterà il Villarreal di Sansone e Roberto Soriano nei sedicesimi di finale della competizione europea.

Stasera alle 21:05 ci sarà il fischio d'inizio della partita d'andata, che si disputerà in casa della compagine spagnola all’Estadio de la Cerámica, ex Madrigal. La sfida di ritorno è in programma allo Stadio Olimpico di Roma giovedì 23 febbraio alle ore 19:00. L'altra squadra italiana impegnata nei sedicesimi di finale è la Fiorentina, che farà visita ai tedeschi del Borussia Moenchengladbach.

I tifosi della Roma possono ritenersi soddisfatti: Villarreal-Roma sarà infatti trasmessa in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando). Il palinsesto del canale televisivo prevede alle 20:30 "Gol collection - Europa League", con la raccolta dei gol più belli del calcio internazionale.

A seguire, alle 21, avrà inizio la diretta della partita Villarreal-Roma. Alle 23 andrà in onda ancora "Gol collection", mentre alle 00:15 sarà la volta degli highlights delle gare d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Villarreal-Roma sarà trasmessa in diretta tv anche da Sky sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD, con telecronaca di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. Gli abbonati alla pay tv potranno seguire il match in streaming grazie al servizio Sky Go. Sulle frequenze di Rai Radio Uno, invece, sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza