cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Juve-Napoli Coppa Italia: come vederla se non hai la tv

28 febbraio 2017 | 06.57
LETTURA: 2 minuti

(Afp)
(Afp)

Per il Napoli di Maurizio Sarri è l'occasione del riscatto, dopo la sconfitta rimediata in casa contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato; per la Juventus di Massimiliano Allegri si tratta invece di una difficile tappa verso quel sogno proibito chiamato 'triplete'. Juventus-Napoli, partita che inaugura l'andata delle semifinali della Coppa Italia Tim 2016/2017, è questo e molto altro.

Stasera allo Juventus Stadium, alle 20.45, si affrontano le compagini che hanno vinto le ultime tre edizioni della Coppa nazionale (Napoli nel 2014 e Juventus nel 2015 e 2016). I partenopei proveranno a 'vendicare' il 2-1 con cui i bianconeri si sono imposti a Torino nella partita di campionato dello scorso 29 ottobre.

Napoli e Juventus si affronteranno poi per altre due volte, a distanza di pochissimi giorni: il 2 aprile allo stadio San Paolo (ore 15) andrà in scena la gara di ritorno di Serie A, mentre il 5 aprile si disputerà la partita di ritorno della Coppa Italia, sempre in casa degli azzurri.

Stasera i tifosi di Juventus e Napoli potranno assistere al match in chiaro su Rai 1, con diretta a partire dalle 20.30. Chi non ha la tv o è momentaneamente impossibilitato a guardare la partita sul piccolo schermo, potrà seguire la diretta streaming da tablet, smartphone o Pc sul portale web Rai, raggiungibile all’indirizzo web raiplay.it. E' inoltre possibile ascoltare la radiocronaca della partita sintonizzandosi sulle frequenze di Rai Radio Uno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza