cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Lazio-Roma Coppa Italia: come vederla in streaming se non hai la tv

01 marzo 2017 | 16.06
LETTURA: 2 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Derby del Cupolone, atto secondo. Stasera allo stadio Olimpico, alle 20.45, va in scena Lazio-Roma, semifinale d'andata della Coppa Italia Tim 2016-2017. Per le due squadre della Capitale si tratta del secondo confronto stagionale, dopo la partita di campionato dello scorso 4 dicembre vinta 2-0 dai giallorossi con gol di Strootman e Nainggolan.

La squadra allenata da Simone Inzaghi vuole conquistare la finalissima a tutti i costi e mettere in bacheca un'altra coppa nazionale dopo quella strappata proprio ai cugini romanisti nella finale del 2013 (ultimo derby vinto dai biancocelesti).

La compagine di Luciano Spalletti invece proverà a ribadire la supremazia mostrata nelle ultime 4 stracittadine, tutte vinte dalla Roma, per guadagnarsi l'accesso alla finale del 2 giugno.

La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre, 501 per il canale HD) con diretta a partire dalle 20.30. I tifosi di Lazio e Roma e tutti gli appassionati di calcio in generale potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis collegandosi tramite pc, smartphone o tablet alla piattaforma web di Rai Replay. Su Rai Radio Uno, invece, si potrà ascoltare la radiocronaca della gara.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza