cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Milan, un solo socio si è sfilato: possibile closing entro fine mese

03 marzo 2017 | 11.59
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Il closing non sarà oggi ma Fininvest sta valutando la possibilità di stringere un accordo con Sino Europe Sports per arrivare alla cessione della partecipazione in Ac Milan in tempi brevi, come spiegato da Adriano Galliani oggi nell'Assemblea del Milan.

A quanto apprende l'Adnkronos, a sfilarsi dal consorzio cinese sarebbe stato un solo socio e la cordata sta lavorando per risolvere la questione. Il nuovo closing dovrebbe esserci entro il mese di marzo, con l'ipotesi di un pagamento di una ulteriore caparra da 100 milioni di euro entro la prossima settimana.

Però, a quanto si apprende, Silvio Berlusconi sarebbe irritato per la superficialità circa le verifiche fatte sulla consistenza degli acquirenti, che parrebbero non così solidi.

SINO EUROPE SPORTS - "Nel manifestare il proprio disappunto per i ritardi nella finalizzazione del closing, dovuti a cause al di fuori del suo controllo, SES conferma di essere fortemente impegnata a continuare a lavorare con Fininvest per raggiungere il closing il prima possibile e che un dettagliato piano di investimenti è già pronto". E' quanto si legge in una nota dei cinesi di Sino Europe Sports dopo gli ultimi sviluppi nella trattativa per l'acquisto del club rossonero. "Con riferimento alle notizie pubblicate oggi da un quotidiano italiano che riprendono un vecchio articolo cinese -si legge ancora nella nota- e riguardanti supposte pendenze passate riferite a Yonghong Li, SES con fermezza informa che queste notizie sono completamente prive di fondamento".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza