cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Champions

Barcellona-Psg, ecco dove guardarla in tv e sul web

08 marzo 2017 | 18.09
LETTURA: 1 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Messi & co. a caccia della rimonta impossibile. Il Barcellona ospita il Paris Saint Germain nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I catalani devono ribaltare il pesantissimo 0-4 incassato all'andata in Francia per guadagnare un posto nei quarti di finale. Il passaggio del turno è a portata di mano per i transalpini, che blinderebbero definitivamente la qualificazione con un gol al Camp Nou.

Potranno assistere alla partita in diretta televisiva soltanto gli abbonati a Mediaset Premium Sport. Per guardare il match, gli abbonati alla pay tv del Biscione dovranno sintonizzarsi su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Grazie al servizio Premium Play, inoltre, si potrà assistere alla gara anche in streaming su tablet, cellulari e computer.

Nell'altro ottavo in programma, si affrontano Borussia Dortmund e Benfica. I tedeschi devono recuperare dopo lo 0-1 subìto in Portogallo. La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium sui canali Sport 2 e Sport 2 HD.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza