Cerca
Home . Sport .

Lione-Roma, come vedere la partita in tv e streaming

SPORT
Lione-Roma, come vedere la partita in tv e streaming

(Afp)

Mancano solo poche ore al fischio d'inizio degli ottavi di finale di Europa League, quando il Lione ospiterà la Roma nella gara di andata. "Ci sarà da correre" ha detto ieri il tecnico dei giallorossi, Luciano Spalletti, sottolineando la volontà e l'impegno della squadra di "provare a fare la partita". Certo non sarà facile, ma i giallorossi dovranno mettercela tutta per far dimenticare ai tifosi le recenti sconfitte contro il Napoli e il derby di Coppa Italia perso contro la Lazio.


Tutti i tifosi che intendono seguire la sfida da casa potranno assistere alla partita in diretta televisiva, che sarà trasmessa in chiaro su Tv8 a partire dalle 21:05. Anche gli abbonati Sky potranno assistere alla partita sulla tv satellitare, dove verrà trasmessa sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD.

Chi volesse invece seguire la diretta streaming potrà farlo collegandosi al sito di Tv8, oppure - per gli abbonati Sky - sarà disponibile il servizio Sky Go su pc, smartphone e tablet. Per quanto riguarda infine la radiocronaca in diretta, per seguire l'attesissimo match basterà sintonizzarsi sulle frequenze di Rai Radio 1.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.