cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: La Samp affonda 2-1 l'Inter a San Siro, nerazzurri dicono addio alla Champions

04 aprile 2017 | 09.54
LETTURA: 2 minuti

Il rigore di Fabio Quagliarella (foto Afp) - AFP
Il rigore di Fabio Quagliarella (foto Afp) - AFP

Sconfitta a San Siro per 2-1 dell'Inter contro la Sampdoria, ko che allontana forse definitivamente i nerazzurri dalla zona Champions League. Parte bene la gara per i padroni di casa che al 35' passano in vantaggio grazie a un destro di D'Ambrosio deviato in rete da Bereszynski che spiazza Viviano.

Dopo un palo di Quagliarella nel primo tempo, al 50' i doriani trovano il pari grazie a una azione di Bruno Fernandes che dalla destra pesca con un cross Silvestre che colpisce di testa, sulla linea di porta ribadisce in rete Schick ad Handanovic battuto. L'Inter prova a riandare in vantaggio con Eder e Icardi ma nel finale, minuto 85', un mano in area di Brozovic procura ai blucerchiati il rigore decisivo realizzato da Quagliarella. In classifica l'Inter resta ferma a 55 punti, sale a 44 la Sampdoria.

"Se fosse questa la classifica finale non staremmo parlando di una stagione positiva, è ovvio, ma il campionato non finisce oggi e nelle prossime gare dobbiamo dimostrare di non essere quelli del secondo tempo di oggi. I fischi ci stanno, quando non riesci a dare il massimo. Purtroppo, al pareggio della Samp, la partita è cambiata: fino a quel momento eravamo messi bene in campo, in controllo, ma da quel momento ci siamo disuniti, abbiamo cominciato a ragionare individualmente e questi sono errori che non dobbiamo commettere". E' il commento a fine gara di Stefano Pioli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza