cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Mancini, Totti? Grandi campioni devono decidere da soli quando smettere

04 maggio 2017 | 17.24
LETTURA: 2 minuti

L'ex tecnico dell'Inter Roberto Mancini - AFP
L'ex tecnico dell'Inter Roberto Mancini - AFP

"Io sono del parere che i grandi campioni debbano decidere da soli quando smettere". L'ex numero 10 di Lazio e Sampdoria Roberto Mancini si esprime così in merito alla decisione della Roma di porre fine alla carriera da giocatore di Francesco Totti, per fargli iniziare quella da dirigente.

"Io non so come sono andate precisamente le cose tra lui e la società quindi non posso aggiungere niente -prosegue Mancini all'Adnkronos-. E' triste quando un giocatore della sua classe smette. Francesco è stato uno dei più grandi campioni della storia recente del calcio".

Mancini parla poi anche della sfida di Champions della Juventus. "E' stata una grande Juve che arriverà in finale di Champions senza problemi ma direi che era abbastanza scontato che ci arrivasse: i bianconeri sono molto più forti del Monaco", commenta Mancini il successo per 2-0 della Juventus sul Monaco nell'andata della semifinale di Champions League che apre ai bianconeri la strada verso la finale di Cardiff del 3 giugno. "In finale contro il Real Madrid sarà una partita diversa, gli spagnoli hanno un'altra caratura", conclude l'ex allenatore di Inter e Manchester City.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza