cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Dybala, Juve andrà all'Olimpico per vincere

11 maggio 2017 | 18.23
LETTURA: 2 minuti

Paulo Dybala (foto Afp) - AFP
Paulo Dybala (foto Afp) - AFP

"L'Olimpico è lo stadio in cui ho fatto il mio esordio giocando per il Palermo, per me ha un significato speciale. Siamo molto concentrati su questa partita, sappiamo che non sarà per niente facile; è vero che ci basta il pareggio, ma noi giochiamo sempre per vincere". Paulo Dybala è pronto alla sfida contro la Roma che potrebbe decretare lo scudetto per i bianconeri.

"Affrontare la Roma è sempre difficile, perché ha grandissimi giocatori, non soltanto Totti che spero di poter salutare se mi troverò vicino a lui -prosegue l'attaccante argentino ai microfoni di Sky Sport, passando poi a parlare della difesa bianconera: Bonucci, Barzagli e Chiellini-. La Bbc è un muro, l'ho sofferto da avversario, ora me lo godo da compagno. Personalmente penso di essere cresciuto tantissimo, con la mentalità della Juve penso a entrare in campo sempre per vincere, qualunque squadra ci sia davanti. Sappiamo che il mister è molto importante per noi, e personalmente per me lo è stato tantissimo in questi due anni".

"Il momento migliore della stagione? Sicuramente la settimana della doppia sfida al Barcellona: stavo molto bene fisicamente, avevo tanta fiducia in me stesso e credo sia stato uno dei migliori momenti della mia carriera. Come gol i miei preferiti direi sono la punizione contro il Palermo e il secondo gol al Barcellona". E sui compagni di squadra Dani Alves e Higuain aggiunge: "Per Dani avrei tanti aggettivi, penso che sia un fenomeno. Gonzalo è un goleador. Buffon? Gigi è sicuramente il numero uno di tutti i numeri uno della storia del calcio. Abbiamo la fortuna di poter lavorare insieme a lui e spero che sia per tanto tempo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza