cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tante nuove opzioni di gioco per Juventus-Real Madrid, grande equilibrio nelle quote Better

31 maggio 2017 | 15.12
LETTURA: 4 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

E' iniziato il conto alla rovescia per la Finale di Champions League 2017 che si disputerà sabato prossimo a Cardiff, nel sud del Galles, tra la Juventus (a 2,75) di Allegri e il Real Madrid (a 2,75) di Zidane. Grande equilibrio generale nelle quote Better. L’ultima vittoria della Champions per i bianconeri risale al 1996 a Roma contro l’Ajax mentre gli spagnoli sono i campioni in carica. La Juventus e il Real Madrid si incontrano in finale di Champions per la seconda volta, nel 1998 ad Amsterdam prevalsero le merengues grazie a un gol molto discusso di Mijatovic. Interessanti in lavagna Better, per i novanta minuti di gara, l’Over 2,5 (a 2,15), per chi crede in un match con minimo 3 gol, e l’Under 2,5 (a 1,65), per chi opta per una partita tirata con massimo 2 gol. Uguali le quote per Goal e No Goal che valgono 1,85.

Cristiano Ronaldo Primo marcatore della partita è quotato a 6,00, Higuain e Dybala a 7,00, il gallese Bale a 8,50, più alte le quote per Dany Alves (a 20,00), Sergio Ramos (a 25,00) e Marcelo (a 33,00). Appassionante anche la tipologia di giocata “Modalità della vittoria”: con Better il successo di una o dell’altra nei tempi regolamentari è quotato a 2,75, ai supplementari e ai rigori per entrambe le squadre è a 11,00. Stessa quota per la vincente Champions, in qualsiasi modalità, Juve o Real sono quotate a 1,93. Per questa straordinaria partita Better ha inserito alcune tipologie di gioco di grande appeal come il Fantasy match, cioè il confronto diretto tra alcuni giocatori per chi realizza più gol: le sfide sono tra “Higuain e Ronaldo”, tra “Mandzukic e Bale” e tra “Dybala e Benzema”.

Tante anche le “Novità” nel palinsesto che Better propone per i 90 minuti di gara: si può giocare sulla possibilità che Juventus e Real Madrid possono realizzare o sbagliare un rigore; sulla realizzazione di una rete da calcio d’angolo, da calcio di punizione e da metà campo; sul primo gol del match che arriva su autorete; su quale giocatore verrà ammonito, chi sarà il primo giocatore ad essere ammonito; se si colpirà un palo o una traversa; sull’espulsione di un giocatore della Juventus o del Real Madrid. Sul sito www.better.it e nei punti vendita il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per Juventus-Real Madrid.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza