cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il post

"Nicky mi manchi", il dolore della fidanzata di Hayden

01 giugno 2017 | 08.31
LETTURA: 2 minuti

Il post pubblicato su Instagram dalla fidanzata di Nicky Hayden, Jackie Marin
Il post pubblicato su Instagram dalla fidanzata di Nicky Hayden, Jackie Marin

"Sogno il tuo sorriso. Non solo quando dormo ma in ogni momento in cui sono sveglia". Inizia così la lettera a cuore aperto che la fidanzata di Nicky Hayden, Jackie Marin ha voluto condividere su Instagram, dove ha postato una foto in bianco e nero che la ritrae insieme al campione di Moto Gp, scomparso il 22 maggio scorso dopo essere stato investito da un'auto mentre si allenava in bici a Misano Adriatico.

"La mattina del 17 maggio è stata una delle giornate più speciali che riesca a ricordare - scrive Jackie - L'uomo lassù deve aver osservato da vicino come hai trascorso le tue ultime ore con me, perché dai davvero fatto del tuo meglio per mostrarmi quanto mi amassi. Ricorderò per sempre l'ultimo bacio che ci siamo scambiati prima che andassi in bici".

Nel messaggio d'addio, la fidanzata di 'Kentucky Kid' si rivolge anche al pilota: "Nicky, sei la mia anima gemella - conclude Jackie - e quando te ne sei andato hai portato il mio cuore con te. Puoi tenerlo, ma quando ci incontreremo di nuovo, prendimi per mano e portami a casa. Mi manchi, ci incontreremo di nuovo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza