cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa

Incidente mortale a Palm Beach, coinvolta Venus Williams

30 giugno 2017 | 09.49
LETTURA: 2 minuti

(Youtube /Roland Garros)
(Youtube /Roland Garros)

Vigilia di Wimbledon da incubo per la tennista Venus Williams. A quanto riportato il sito Usa TMZ la numero 10 del mondo è stata coinvolta lo scorso 9 giugno in un incidente costato la vita a un uomo di 78 anni ; la ex numero uno del mondo sarebbe passata col semaforo rosso col suo Suv a un incrocio a Palm Beach Gardens, in Florida, urtando violentemente un'auto con a bordo due persone.

L'avvocato della Williams ha spiegato che la sua assistita viaggiava a bassa velocità ed è passata col semaforo verde. Diversa la versione che TMZ fornisce citando il verbale della polizia secondo cui la campionessa sarebbe passata col rosso provocando l'impatto in cui sono stati coinvolti i due anziani coniugi. L'uomo, ricoverato subito in ospedale, è deceduto due settimane più tardi.

Al momento non è ancora chiara la posizione della Williams anche se un testimone confermerebbe la versione secondo cui la numero 10 del mondo è passata col rosso. In una nota l'entourage della tennista fa sapere che, al momento, non c'è alcuna indagine penale in corso a carico della Williams.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza