cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Totti verso il Giappone?

10 luglio 2017 | 15.21
LETTURA: 2 minuti

FRANCESCO TOTTI (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
FRANCESCO TOTTI (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

Il presidente del Tokyo Verdy, Hideyuki Hanyu, è tornato a parlare di Francesco Totti, accostato nei giorni scorsi al club giapponese. "Ho parlato con l’agente di Totti e per lui ci sono solo due strade: o rimane a Roma o viene a giocare al Verdy. Non ci sono opzioni in America ora", ha detto Hideyuki Hanyu, come riporta soccerway, dopo il pareggio per 1-1 con i Fagiano Okayama.

"Ho sentito che c’erano delle offerte da Miami e Los Angeles, però mi è stato detto che non ci andrà. Molti dicono che Totti dovrebbe chiudere la carriera con la Roma, ma lui vuole decidere da solo", ha aggiunto il presidente del club giapponese. "Potrebbe venire da solo e decidere da solo. Lui veramente deve pensare a questa possibilità".

Sia il ds Monchi che il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, hanno detto che aspettano Totti dopo le vacanze, ma Hanyu è ansioso di vederlo a Tokyo, spingendosi fino a dire che la stella italiana potrebbe essere disponibile per la sfida in casa contro Kamatamare Sanuki il 22 luglio, se accettasse la loro offerta.

"Se avessimo avuto problemi di soldi non avremmo fatto alcuna offerta per Totti. Inoltre noi non vogliamo comprare un altro giocatore al suo posto perché lui è speciale. Parlerò nuovamente non appena ci saranno sviluppi ma potenzialmente Totti potrebbe esordire con la nostra squadra già il 22 luglio". Poco oltre la metà della stagione della J2 League, il Tokyo Verdy è in quinta posizione in classifica, nove punti dietro il leader della Serie B nipponica, i Shonan Bellmare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza